Mar 9, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione di Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico

Recensione di Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico

Ciao a tutte ragazze! 🙂 Oggi vorrei farvi la recensione di Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico.

E’ un acquisto che risale a qualche mese fa ed è il mio primo smalto della linea smart.
Solitamente non prediligo queste tonalità,  ma il numero 38 mi ha colpita fin da subito e ho deciso di acquistarlo.

Recensione di  Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico

Il prodotto si presenta in questo modo:

Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico

Contiene 7 ml di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura e costa 2,50€. Il pennello è di tipo piatto e, come ho già ribadito, è la tipologia di applicatore che preferisco.

Il colore non è affatto pigmentato e alla prima stesura risulta trasparente. Per ottenere un risultato omogeneo occorrono circa quattro passate abbondanti. Tutte queste stratificazioni hanno causato un sacco di bollicine (che forse riuscite a intravedere in foto).

L’ho utilizzato solamente una volta eppure guardate quanto è calato il livello nella boccetta! Vi assicuro che dopo questa manicure l’ho accantonato e non l’ho nemmeno più “swatchato”. L’asciugatura non è stata delle migliori, dopo circa un’ora lo smalto era ancora gommoso e restavano “segni” nonostante il top coat . Il colore è davvero carino ma la qualità non è affatto buona.

Recensione di Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico

In conclusione non ve lo consiglio: mi piace il colore ma non è affatto pigmentato, se vi piace questa tonalità o cercate uno smalto “rame”, vi consiglio di buttarvi su altri brand ma non di certo su questa linea di Kiko.

Con questo è tutto! Spero che la recensione dello smalto Kiko fast dry smart nail lacquer 38 rame metallico possa esservi utile. Fatemi sapere se lo avete provato.
Continuate a seguirmi! In arrivo altre recensioni di smalti e prodotti per la manicure, oltre a molte semplici nail art.
A presto, anzi a prestissimo 🙂

(Visited 574 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »