Ott 16, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi parlerò dello smalto Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red.

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red

Scarlet red” è un rosso scuro tendente al bordeaux, il colore è perfetto da indossare in tutte tutte le stagioni e soprattutto in questo periodo dell’anno.

Fa parte della “Smart nail lacquer“, una linea che comprende smalti dal formato “mini” e promette una rapida asciugatura. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le referenze vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€.
Il pennello, abbastanza sottile e con le setole dal taglio piatto, permette una semplice stesura del colore senza sbavature.

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red sole

La copertura è omogenea con due applicazioni ma, con luce diretta, si riesce ancora a notare il margine libero dell’unghia. Asciuga molto rapidamente e il finish rimane molto lucido. Su anulare e medio ho realizzato una nail art floreale con la tecnica reverse stamping e come ultimo step ho steso il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Kiko Smart nail lacquer 12 Scarlet red plate

In quanto alla durata, dopo un paio ha iniziato a notarsi la lama bianca su diverse unghie. Dopo quattro giorni le usure erano più evidenti e ho rimosso il tutto con un solvente senza acetone.

In conclusione non ve lo consiglio: il colore non rimane “pieno ” e la durata non è delle migliori. La tonalità è meravigliosa, ma facile da reperire.

Spero che la mia recesione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 617 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »