Gen 10, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Essie 92 Aruba Blue

Smalto Essie 92 Aruba Blue

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo questa manicure realizzata con lo smalto Essie 92 Aruba Blue.

Durante le Feste sono stata a fare un giro da Acqua&Sapone, ho addocchiato lo stand Essie appena rifornito e ho deciso di farmi un regalino!

Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione di un altro smalto di questo marchio: Mauve-tivation della linea “Treat Love & Color.

Smalto Essie 92 Aruba Blue

Smalto Essie 92 Aruba Blue

Aruba Blue è un blu elettrico metallizzato, personalmente adoro lo smalto blu e una sfumatura simile mi mancava! Fa parte della linea classica di Essie, nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle linee e alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 13,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e l’ho acquistato ad un prezzo di 9,90€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato. All’interno del pack è presente una piccola sfera che permette al prodotto di non addensarsi.

Smalto Essie 92 Aruba Blue 4

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga molto rapidamente e presenta un finish metallizzato lucido.

Per completare la manicure, ho realizzato un decoro con la tecnica stamping e aggiunto un paio di strass bianchi di piccole dimensioni. Come d’abitudine ho applicato il top coat.

Smalto Essie 92 Aruba Blue plate

Stamping plate Nicole Diary #46234

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Smalto Essie 92 Aruba Blue 3

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il prezzo non è economico, ma 13,5 ml sono un buon quantitavo di prodotto e il colore è meraviglioso. Solitamente spendo poco per gli smalti, ma un regalino ogni tanto non guasta! 🙂

Fatemi sapere se avete provato questo marchio di smalti e come vi siete trovate.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 547 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »