Ago 18, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Orly Breathable Nail polish Love my nails

Orly Breathable Nail polish Love my nails

Ciao a tutte! Oggi recensione Orly Breathable Nail polish Love my nails.

Come forse saprete, tempo fa con la rivista Tu Style erano in omaggio gli smalti Orly Breathable. In questo articolo vi ho parlato di Beauty essential, un color corallo acceso, e oggi sono qui per mostrarvi il secondo colore che ho acquistato.

Orly Breathable Nail polish Love my nails

Love my nails è un rosso acceso perfetto per l’estate.

Orly Breathable Nail polish Love my nails

Senza base e senza top coat

Fa parte della “Breathable“, una collezione che comprende 18 nuances dalla formulazione benefica. Questi smalti hanno la particolarità di contenere Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C, componenti che insieme rinforzano e nutrone le unghie, ne rallentano l’invecchiamento e ne stimolano la crescita. Orly Breathable ha inoltre la particolarità di permettere all’unghia di respirare, grazie alla tecnologia Advance Oxygen che consente alle sostanze nutritive e all’ossigeno di penetrare nell’unghia. Tutti gli smalti di questa linea, in quanto curativi, possono essere applicati senza base e senza fissatore. Come sempre vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i dettagli.

Orly Breathable Nail polish Love my nails

Orly Breathable Nail polish Love my nails pack

Luce artificiale

Il pack contiene 5,3 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo (con la rivista) di 2€. All’interno della boccetta è presente una sfera che consente al prodotto di non addensarsi. Il pennello, sottile e con le setole dal taglio piatto, consente una precisa stesura senza sbavature. L’impugnatura antiscivolo permette una comoda presa durante l’utilizzo.

Orly Breathable Nail polish Love my nails fragole

Questa volta ho deciso di testarlo senza base e senza fissatore, come suggeriscono le istruzioni. La copertura è molto buona dala prima passata, ma per un risultato ottimale sono necessarie due applicazioni. Asciuga rapidamente e, come potete notare, il finish è davvero molto luminoso. Per rendere la manicure un po’ più particolare, ho realizzato l’accent nail art con uno smalto argento olografico e alcune fragole waterdecals ricevute da Beauty Bigbang.

Orly Breathable Nail polish Love my nails rose

L’ho messo a dura prova, sono stata parecchio a contatto con l’acqua e ho sbrigato alcuni faccende senza utilizzare i guanti. Il secondo giorno ha iniziato a vedersi la lama bianca su indice e medio della mano destra, mentre sulla sinistra è rimasto quasi intatto. Il terzo giorno la situazione non è peggiorata, ma ha iniziato a consumarsi anche sulle altre dita. Avrei potuto sistemarlo con alcuni rapidi ritocchi, ma ho rimosso il tutto con un solvente senza acetone.

In conclusione mi è piaciuto anche questo colore, la qualità è ottima e il prodotto è davvero valido.

Spero che la recensione dello smalto Orly Breathable Nail polish Love my nails possa esservi utile.

A prestissimo con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 732 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »