Lug 8, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Orly Breathable Nail polish Beauty essential

Orly Breathable Nail polish Beauty essential

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi recensione Orly Breathable Nail polish Beauty essential.

Ho acquistato questo smalto in omaggio con la rivista Tu Style di questa settimana. I colori disponibili sono tre: Happy& Healty, un rosa pastello, Love my nails, un rosso acceso che ho acquistato e non vedo l’ora di provare, e Beauty Essential, questo rosso corallo di cui vi parlerò oggi.

Orly Breathable Nail polish Beauty essential

Beauty Essential è un color corallo acceso, una tonalità perfetta per l’estate.

Orly Breathable Nail polish Beauty essential

Fa parte della “Breathable“, una collezione che comprende 18 nuances dalla formulazione benefica. Questi smalti hanno la particolarità di contenere Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C, componenti che insieme rinforzano e nutrone le unghie, ne rallentano l’invecchiamento e ne stimolano la crescita. Orly Breathable ha inoltre la particolarità di permettere all’unghia di respirare, grazie alla tecnologia Advance Oxygen che consente alle sostanze nutritive e all’ossigeno di penetrare nell’unghia. Tutti gli smalti di questa linea, in quanto curativi, possono essere applicati senza base e senza fissatore. Come sempre vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i dettagli.

Orly Breathable Nail polish Beauty essential

Orly Breathable Nail polish Beauty essential nail art

Il pack contiene 5,3 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo (con la rivista) di 2€. All’interno della boccetta è presente una sfera che consente al prodotto di non addensarsi. Il pennello, sottile e con le setole dal taglio piatto, consente una precisa stesura senza sbavature. L’impugnatura antiscivolo permette una comoda presa durante l’utilizzo.

Orly Breathable Nail polish Beauty essential sole

Swatch al sole

Si stende bene e la copertura è abbastanza omogenea dalla prima applicazione, per un risultato ottimale consiglio una seconda stesura. Asciuga rapidamente e il finish è estremamente luminoso ed effetto gel. Nonostante possa essere utilizzato senza base e senza fissatore, personalmente li ho applicati entrambi come d’abitudine. Lo indosso da tre giorni ed è ancora lucidissimo!

Orly Breathable Nail polish Beauty essential dettaglio

Sull’anulare ho realizzato una semplicissima nail art con le water decals floreali Beauty Bigbang (recensione qui). Per creare un punto luce ho aggiunto uno strass al centro dei fiori e alcuni mictoglitter.

In conclusione è super promosso: a mio avviso gli smalti Orly sono ottimi, ma purtroppo non capita spesso di trovarli a questo prezzo. Se riuscite ancora a reperirli in allegato a Tu Style vi consiglio di prenderli al volo!

Orly Breathable Nail polish Beauty essential fiore

Spero che la recensione Orly Breathable Nail polish Beauty essential possa esservi utile.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 912 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »