Set 6, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish

Buona domenica a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish.

Come vi avevo anticipato negli articoli precedenti, grazie a una collaborazione con il brand Masura, ho ricevuto dieci smalti da testare. Qui, sul blog, vi parlerò in modo più approfondito dei miei preferiti, mentre sulla sulla mia pagina Instagram trovate gli swatches di tutti i colori che ho avuto modo di provare.

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish

Condiments and spices” è un colore molto difficile da definire. Dalla boccetta sembra un marrone perlato ma, grazie all’effetto magetico, sprigiona microglitter e riflessi sui toni del viola.

La boccetta contiene 11 ml di prodotto e presenta un applicatore sottile e con le setole dal taglio piatto. Appartiene alla “Precious stones Series“, nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le collezioni vi lascio il link al sito ufficiale.

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish nome

La formula è della giusta consistenza e la copertura è molto buona. Per realizzare l’effetto magetico, anche in questo caso, ho utilizzato una calamita comune. Ho steso una passata di colore, ad asciugatura ultimata ho effettuato una seconda passata (un po’ più generosa), ho avvicinato la calamita, applicato il top coat e ripetuto la procedura.

Masura Precious Stones series Condiments and spices nail polish sole

La durata è molto buona, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni, ancora in ottime condizioni, principalmente per la voglia di cambiare colore. La rimozione è semplicissima, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete provato gli smalti di questo brand e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

(Visited 131 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »