Dic 20, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Smalti Cien set stella Natale 2017

Smalti Cien set stella Natale 2017

Ciao a tutte! Oggi vorrei parlarvi degli smalti Cien set stella Natale 2017.
Come forse saprete, da Lidl sono in vendita queste confezioni natalizie contenenti due smalti formato mini. Io ho scelto la combinazione rosso/bianco, ma sono disponibili anche le composizioni rosso/oro e rosso/argento. Oltre al set stella potete trovare anche una boule con all’interno uno smalto (formato grande), il top coat effetto gel e il solvente senza acetone ad immersione (prezzo 4,99€). Nel caso siate interessate vi lascio il link al volantino del supermercato.

Smalti Cien set stella Natale 2017

Il set stella si presenta in questo modo:

Smalti Cien set stella Natale 2017

La confezione è in plastica trasparente, con chiusura ad incastro, ed è arricchita da un fiocchetto rosso e un bigliettino sul quale, eventualmente, potete scrivere gli auguri e il nome del destinatario. Prezzo 2,99€.
Gli smalti Cien all’interno contengono 5 ml di prodotto e hanno un PAO di 12 mesi. Il pennello in dotazione è piatto e sottile, la tipologia di applicatore che prediligo.

Smalti Cien set stella Natale 2017 rosso

Il primo smalto è un rosso con microglitter, appena percettibili alla luce solare. La copertura è ottima sin dalla prima applicazione, ma come d’abitudine ho steso anche la seconda.

Smalti Cien set stella Natale 2017 bianco sole

Il secondo colore è un bianco perlato, una tonalità che ho scelto perchè mancava alla mia collezione di smalti. A differenza del rosso, non è molto pigmentato, per ottenere il risultato in foto ne ho steso tre passate. La stesura richiede un po’ di attenzione perchè il colore tende a striare, ma il risultato finale mi piace molto. Entrambi gli smalti hanno un finish lucido e asciugano rapidamente.

Smalti Cien set stella Natale 2017 bianco

In conclusione vi consiglio questo set sia come idea regalo che come auto regalo: la qualità degli smalti è buona e la stella fa decisamente la sua bella figura! Prima d’ora non avevo mai provato questo brand, nonostante le opinioni positive, e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Spero che la recensione degli smalti Cien set stella Natale 2017 possa esservi utile. Fatemi sapere se avete provato questo marchio e se avete intenzione di acquistare una di queste confezioni. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 656 times, 1 visits today)
  1. Conosco questo marchio e anche io trovo sia buono nonostante il prezzo contenuto.Ho provato un paio di colori e il risultato non è mai stato deludente

    • nailartenon says:

      Anche a me sono piaciuti tanto! Peccato che i colori siano piuttosto classici, mi sarebbe piaciuto trovare altre tonalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »