Ago 29, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01

Buon pomeriggio a tutte! Oggi recensione smalto Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01.

Ho ricevuto un altro pacco grazie a una collaborazione con il sito Beauty Bigbang e voglio iniziare col parlarvi di questo splendido smalto argento glitter.

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01

Link diretto sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/9ml-silver-crystal-damonds-glitter-nail-polish-for-manicure-nail-art-decoration-001 SKU: J6496TM-1A

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01

Si tratta di un argento con microcristalli, è diverso dai soliti smalti glitter, i brillantini sono molto fini e creano un effetto più omogeneo.

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,31€.
Il pennello è abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che trovo perfetta per l’applicazione di un prodotto di questo tipo.

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01 i

La formula è abbastanza densa, probabilmente per la generosa quantità di glitter all’interno, e la copertura è ottima con due applicazioni di prodotto. L’asciugatura è nella media, occorrono circa 10/15 minuti per far si che asciughi completamente. Il finish è leggermente granuloso, ma è sufficiente una passata di top coat per renderlo liscio al tatto. Per rendere la manicure un po’ più particolare, ho realizzato l‘accent nail art con fiore adesivo.

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01 dettaglio

E’ estremamente luminoso e alla luce del sole è un vero e proprio spettacolo!

La rimozione si è rivelata più semplice del previsto: ho utilizzato il solvente apposito per smalti glitter “Essence Strong&Clean – extra power” e ho rimosso il tutto senza dover strofinare. I glitter sono molto fini e si rimuovono abbastanza facilmente senza graffiare le unghie.

Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01 2

Spero che la recensione dello smalto Beauty Bigbang Silver Crystal Diamond Glitter Nail Polish 01 possa esservi utile! A presto con nuove manicure, nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.beautybigbang.com potete usufruire del mio codice sconto ENON dal valore del 10%. Pagamento: Paypal, spedizione gratuita in tutto il mondo, consegna in 2/4 settimane.

Aliexpress store: https://beautybigbang.aliexpress.com/store/3212021/

(Visited 254 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »