Ago 9, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle

Buongiono a tutte! Oggi recensione Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle.

Alcuni giorni fa vi ho parlato dello smalto Pearl Mermaid Series NDPM10 Legend of Mermaid, un arancione metallico dai riflessi oro, mentre oggi vorrei mostrarvi un altro colore appartenente alla stessa collezione.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle

Link sul sito: http://www.nicolediary.com/nicole-diary-water-based-nail-polish-pearl-mermaid-nail-lacquer-varnish-polish-colors-p-317.html ID: NDPM05 Island Castle

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle

Senza Top coat



Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle retro

Si tratta di un verde metal con riflessi oro, anche in questo caso, il colore è molto luminoso e perfetto per la bella stagione. La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa 4,95$. Il pennello, abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato, consente una semplice e agevole stesura del prodotto senza sbavature.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle decals

Come già scritto nella scorsa recensione, si tratta di una linea di smalti a base d’acqua e la prima cosa che si nota è l’odore meno sgradevole rispetto alle formulazioni classiche. Il prodotto è della giusta consistenza, si stende bene e la coprenza è buona dalla prima applicazione. Anche in questo caso, ho utilizzato base e top coat classici e ho realizzato una semplice accent nail art con alcune water decals.

La durata si è rivelata migliore rispetto a “Legend of Mermaid“: l’ho rimosso dopo tre giorni con alcune sbeccature sulle punte.

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle dettaglio

Il colore è splendido e molto brillante, ma la particolarmente formulazione lo rende meno duraturo rispetto ad uno smalto classico. Per questo motivo lo consiglio pricipalmente a colore che sono solite a cambiare colore abbastanza frequentemente.

Spero che la recensione dello smalto Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle possa esservi utile. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Nicole Diary Pearl Mermaid Series NDPM05 Island Castle mano

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.nicolediary.com potete usufruire del mio codice sconto ENON10 dal valore del 10%.

(Visited 111 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »