Nov 23, 2020

Posted by in Nail Art, Recensioni | 3 Comments

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale

Buon inizio settimana a tutte! Oggi recensione smalto Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale.

Holiday gems è la nuova limited edition Kiko ispirata alle Feste natalizie. La collezione comprende prodotti make-up, dal finish scintillante, racchiusi in pack festosi. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla limited edition al completo vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale

La collezione propone due linee di smalti:
Linea “Metallic nail lacquer“: comprende due smalti dal finish metallico, un rosso e un viola. Mi sono piaciuti entrambi, ma non li ho acquistati perchè somigliano molto alle colorazioni proposte lo scorso anno.

Linea “Sparkle nail lacquer“: comprende due smalti glitter, un argento e un rosa. Personalmente ho acquistato l’argento da utilizzare principalmente per le nail art. E’ molto simile allo smalto glitter della limited edition “Arctic holiday“, uscita a Natale di tre anni fa. Ho utilizzato molto quello smalto, l’ho terminato da un po’ e sono felice di aver trovato un sostituto!

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale Kiko

La boccetta contiene 11 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 4,99€. La formula è abbastanza densa e la copertura è molto buona dalla prima applicazione. In questo caso l’ho utilizzato come top coat su un azzurro, ma posso dirvi che per un effetto pieno ed omogeneo sono sufficienti un paio di passate.

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale benecos

Per quanto riguarda la nail art, come colore di base ho utillizzato “Sky blue” di Benecos, mentre per le decorazioni ho usato uno stamping plate del marchio “Born Pretty” (#50898).

Kiko Holiday gems Sparkle nail lacquer e nail art invernale plate

Spero che la recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione o cosa vi piacerebbe provare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 412 times, 1 visits today)
  1. Great nails. I love the new set and got them last week. Do you know the name of this one? I have been unable to find it, but the other 3 have names.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »