Ott 4, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01

Ciao ragazze! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01.

Come forse saprete, ho ricevuto un altro pacco grazie a una collaborazione col sito Beauty Bigbang e oggi voglio mostrarvi un altro smalto che ho avuto modo di provare. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione (qui) di un altro smalto appartenente alla stessa linea.

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01

Link diretto sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/8ml-purple-shell-nail-polish-pearl-mermaid-lacquer-varnish-for-manicure-001 SKU: J6497TM-1A

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01 2

Il numero 01 è un viola/blu dai riflessi rosa, il tutto impreziosito da microglitter. La boccetta contiene 8 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Prezzo sul sito: 2,59€.

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01 retro

Il pennello, abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato, preleva la giusta quantità di prodotto e ne consente una semplice stesura senza sbavature. La formula è della giusta consistenza, ma il colore è poco coprente, questo è il risultato con tre applicazioni (più top coat).

Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01

Asciuga abbastanza in fretta ed è molto luminoso anche senza fissatore. La rimozione è semplice, nonostante i microglitter, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone.

Spero che la recensione dello smalto Beauty Bigbang Pearl Mermaid Shell nail polish 01 possa esservi utile.

A prestissimo con nuove semplicissime nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.beautybigbang.com potete usufruire del mio codice sconto ENON dal valore del 10%. Pagamento: Paypal, spedizione gratuita in tutto il mondo, consegna in 2/4 settimane.

Aliexpress store: https://beautybigbang.aliexpress.com/store/3212021/

(Visited 144 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »