Ott 7, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Crystal Power 06 Be passionate

Essence Crystal Power 06 Be passionate

Buonasera a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Crystal Power 06 Be passionate.

Come vi avevo anticipato,  sono riuscita finalmente a trovare i nuovi prodotti Essence! In questo articolo vi ho parlato del mascara volumizzante ed allungante “What the fake Volumizing & Lengthening“, mentre oggi vi mosterò un luminosissimo smalto per unghie.

Essence Crystal Power 06 Be passionate

Essence Crystal Power 06 Be passionate

Swatch al sole

Be passionate” è un azzurro/verde acqua shimmer. Fa parte della “Crystal Power“, una nuova linea che comprende sei smalti ispirati al trend dei cristalli. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Crystal Power 06 Be passionate ombra

Swatch all’ombra

La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 2,49€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto.

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è abbastanza buona dalla prima applicazione. Asciuga in tempi medi e presenta un finish estremamente luminoso.

Essence Crystal Power 06 Be passionate sole

Swatch al sole

Per ultimare la manicure ho applicato il top coat (Kiko Perfect gel duo). Se decidete di applicare il fissatore, vi suggerisco di non scaricare troppo il pennello, in quanto, se troppo “asciutto”, tende a lasciare striature sul finish metallico/shimmer dello smalto.

Essence Crystal Power 06 Be passionate sole

Swatch all’ombra

Prima della rimozione, ho deciso di abbinarlo ad una nail art geometrica. Ho utilizzato uno stamping plate in plastica “Melissa Nails” (acquistato presso un negozietto cinese) e uno smalto nero, apposito per la tecnica, del brand “Nicole Diary“.

Essence Crystal Power 06 Be passionate nail art

Per quanto riguarda la durata, ho rimosso il tutto dopo quattro giorni: la manicure era ancora in ottime condizioni, ma si notava la lama bianca sulle unghie di entrambe le mani.

La rimozione si è rivelata più semplice del previsto: ho utilizzato un solvente senza acetone e non ho dovuto strofinare eccessivamente. Occorre un po’ più di pazienza rispetto ad uno smalto crème, ma i microglitter sono molto fini e si rimuovono senza graffiare le unghie.

Spero che la recensione possa esservi utile, fatemi sapere se avete trovato i nuovi prodotti Essence o cosa vi piacerebbe acquistare.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte novità!

(Visited 938 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »