Ott 5, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence The gel nail polish 106 loyal royal

Essence The gel nail polish 106 loyal royal

Ciao ragazze, questa volta vorrei parlarvi di un nuovissimo smalto Essence: Essence The gel nail polish 106 loyal royal.

Nel caso possa interessarvi vi lascio il link all’articolo in cui vi mostro i miei acquisti con relativi swatches, prezzi e prime impressioni. Vi lascio inoltre il link al sito Essence, dove potete ammirare tutte le novità per questo autunno/inverno.

Essence The gel nail polish 106 loyal royal

Essence The gel nail polish 106 loyal royal

Si tratta di un verde oliva dorato, un colore veramente particolare che ha catturato la mia attenzione sin dall’anteprima.  A seconda della luce cambia sfumatura e appare verde o marrone con riflessi oro. Fa parte della linea “The gel nail polish“, una gamma di smalti che promette una manicure a lunga tenuta ed effetto gel.

Il pack è in vetro trasparente, il tappo è in plastica e richiama la colorazione contenuta nella boccetta. Contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 36 mesi e costa 1,99€. Il pennello è molto ampio e a taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che non prediligo.

Essence The gel nail polish 106 loyal royal pennello

La copertura è buona sin dalla prima applicazione, ma per un risultato ottimale consiglio una seconda stesura sottile. Asciuga rapidamente e il finish è lucido anche senza fissatore. Per una resa migliore ho applicato il top coat “Essence Betther than gel“.

Essence The gel nail polish 106 loyal royal 2

Ho rimosso la manicure dopo quattro giorni, ancora in buone condizioni nonostante qualche leggera sbeccatura. Ho notato che si “usura” più facilmente rispetto ad altri smalti della stessa linea.

Essence The gel nail polish 106 loyal royal ninfea

Non amo il verde sulle unghie, ma questa tonalità è veramente particolare e non mi dispiace affatto!

Con questo è tutto, spero che la recensione dello smalto Essence The gel nail polish 106 loyal royal possa esservi utile! Fatemi sapere con un commento se avete acquistato i nuovi smalti o quali vi piacerebbe provare.

A prestissimo con nuove manicure, nail art e recensioni.

Restate sintonizzate!

 

(Visited 506 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »