Gen 6, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05

Ciao a tutte e buona domenica! Oggi vi parlerò dello smalto Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05.

Questo è l’ultimo prodotto che ho avuto modo di testare grazie a una collaborazione con il sito www.beautybigbang.com, nel caso possa interessarvi vi ricordo che nei post precedenti potete trovare le recensioni dei restanti smalti e accessori per nail art.

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05

Link sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/9ml-violet-crystal-damonds-glitter-nail-polish-for-manicure-nail-art-decoration-005 SKU: J6496TM-5A

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05 boccetta

Il numero 05 è un verde chiaro con microcristalli luminosi.

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05

La boccetta contiene 9 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,31€.
Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

La formula è abbastanza densa, per la generosa quantità di glitter all’interno, e la copertura è ottima con due applicazioni. Il finish è effetto zucchero e ruvido al tatto, ma molto luminoso anche senza fissatore. Sull’anulare ho applicato degli stickers e steso il top coat, mentre sulle restanti unghie ho deciso di non applicare il fissatore.

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05 unghie

La durata è molto buona: ho rimosso il tutto, in buone condizioni, dopo tre giorni. La rimozione, anche in questo caso, è abbastanza semplice, i glitter sono molto fini e si rimuovono senza dover strofinare eccessivamente.

Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05 vicino

Spero che la recensione dello smalto Beauty Bigbang Crystal Diamond Glitter Nail Polish 05 possa esservi utile. A presto con nuove manicure, nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate dal sito www.beautybigbang.com potete usufruire del mio codice sconto ENON dal valore del 10%. Pagamento: Paypal, spedizione gratuita in tutto il mondo, consegna in 2/4 settimane.

 

(Visited 66 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »