Apr 7, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Super curl Volume mascara eye-opening

Essence Super curl Volume mascara eye-opening

Ciao a tutte! Oggi recensione Essence Super curl Volume mascara eye-opening. Negli scorsi articoli vi ho parlato di alcuni nuovi smalti e del lipstick Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle, oggi invece sono qui per proporvi la recensione di un nuovo prodotto occhi. Vi ricordo che della stessa linea potete trovare anche il “Volume hero nero mascara intenso” e il “Primer effetto volumizzante“. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le novità vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Super curl Volume mascara eye-opening

Sul sito è descritto come un mascara che dona estremo volume e curvatura, assicurando un look riposato e spettacolare.

Essence Super curl Volume mascara eye-opening

Il pack è in plastica nero con il logo olografico, contiene 8 ml di prodotto e ha un prezzo di 3,79€. Lo scovolino, in elastometro e ricurvo, presenta setole abbastanza fini.

Essence Super curl Volume mascara eye-opening scovolino

INCI:

AQUA (WATER), PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, SYNTHETIC BEESWAX, STEARIC ACID, ACACIA SENEGAL GUM, BUTYLENE GLYCOL, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX, VP/EICOSENE COPOLYMER, OZOKERITE, AMINOMETHYL PROPANOL, TROPOLONE, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, STEARYL STEARATE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, CI 77499 (IRON OXIDES).

Questo è il risultato sulle mie ciglia, senza l’utilizzo del piegaciglia:

Essence Super curl Volume mascara eye-opening eye

Non crea un grande effetto volume, ma allunga e incurva senza creare grumi. Sulle mie ciglia non resiste tutta la giornata, la curvatura svanisce dopo qualche ora.

Per quanto mi riguarda è un NI: lo scovolino risulta comodo durante l’applicazione, allunga e separa bene le ciglia ma non crea l’effetto volume promesso. Personalmente adoro il look ciglia finte e nel complesso non mi entusiasma, ma al momento lo sto utilizzando con un top coat volumizzante e l’effetto non mi dispiace affatto!

Con questo è tutto, spero che la recensione Essence Super curl Volume mascara eye-opening possa esservi utile! Fatemi sapere se avete provato questi nuovi mascara e il primer apposito.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 644 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »