Giu 19, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Acqua micellare Cien Hydro expert

Acqua micellare Cien Hydro expert

Ciao a tutte! Oggi vi parlerò dell’acqua micellare Cien Hydro expert.

Fa parte della Hydro expert, una nuova linea che comprende prodotti arricchiti con acido ialuronico.

La gamma è composta esclusivamente da prodotti viso: il siero a base di acido ialuronico, la crema per pelli secche, la crema per pelli normali, il gel detergente e l’acqua micellare per tutti i tipi di pelle. Personalmente sono riuscita a reperire soltato l’acqua micellare, puntavo anche il siero ma purtroppo era esaurito.

Prima di iniziare, vi ricordo che seguendo questo link potete trovare la recensione dell’acqua micellare Cien con estratti di fiordaliso e glicerolo, un prodotto molto valido.

Acqua micellare Cien Hydro expert

Acqua micellare Cien Hydro expert

E’ descritta come un’acqua micellare arricchita con sodio ialuronico e glicerina, pensata per detergere e idratare ogni tipo di pelle. Grazie alla tecnologia micellare promette di liberare la pelle da impurità, trucco e sebo in eccesso.

Il pack contiene 200 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 1,99€. La bottiglietta è in plastica trasparente e, una volta svitato il tappo principale, troviamo un secondo tappo interno che permette l’erogazione del prodotto.

Acqua micellare Cien Hydro expert erogatore

Modo d’uso:

Applicare su un dischetto di ovatta e detergere la pelle del viso e del contorno occhi. Non risciacquare.

Acqua micellare Cien Hydro expert

Impressioni:

Il prodotto ha una profumazione fiorita, a mio avviso molto gradevole e delicata. Utilizzo quest’acqua micellare la sera per rimuovere il make up e, nonostante non sia solita truccarmi molto, non la trovo particolarmente efficace. Per rimuovere il “trucco occhi” occorre strofinare un bel po’ e applicare più volte il prodotto sul dischetto.

Per quanto riguarda la pulizia del viso, invece, la trovo valida, dona una piacevole sensazione di freschezza e lascia la pelle morbida.

In conclusione è un NI: dona una sensazione di freschezza ma non la trovo particolarmente efficace per la rimozione del make up. Personalmente preferisco decisamente l’acqua micellare dello stesso marchio con estratti di fiordaliso e glicerolo, sia per quanto riguarda l’efficacia che la praticità dell’erogatore.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se l’avete trovata e come vi siete trovate!

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

(Visited 318 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »