Feb 1, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask

Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask

Ciao a tutte! Oggi recensione Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask. Fa parte della “Wood you love me?“, la nuova limited edition ispirata a San Valentino e ambientata nel cuore di una foresta romantica. Come vi ho anticipato su facebook, ho acquistato soltanto questa maschera occhi effetto energizzante e uno smalto, ma nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i prodotti.

Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask

La maschera è contenuta all’interno di una bustina argentata, costa 2,49€ e ha un simpatico aspetto da volpe.

Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask confezione

Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask

La confezione riporta le seguenti istruzioni: per un miglior effetto energizzante, posizionare la maschera in frigorifero 1 ora prima dell’applicazione. Modo d’uso: lavare accuratamente il viso e distendere bene la maschera. Applicare la maschera intorno e sopra gli occhi e farla aderire completamente con i polpastrelli, lasciare in posa 15 minuti. Rimuovere delicatamente, massaggiare con la punta delle dita l’eccesso di prodotto e poi applicare il prodotto per la pelle abitualmente utilizzato. Non riutilizzabile! Avvertenze: in caso di irritazione, arrossamento o gonfiore, rimuovere la maschera e sciacquare il viso con acqua fresca. Evitare il contatto con gli occhi, in caso sciacquare con acqua fresca.

Impressioni

Per comodità, ho deciso di lasciarla in frigo tutta la notte e utilizzarla la mattina prima del make-up. La maschera è completamente impregnata di un gel trasparente, aderisce bene al viso e consente di svolgere altre attività durante il tempo di posa. Trascorsi 15 minuti, ho rimosso la maschera, ho pulito l’eccesso di prodotto su guance e fronte e ho massaggiato i residui del gel sul contorno occhi. Ho atteso fino a completo assorbimento e ho applicato la mia solita BB cream.

La sensazione di freschezza è indubbiamente piacevole, ma sul mio viso non ho notato alcun miracolo! Se siete solite usare prodotti di questo tipo, considerato il prezzo, vi consiglio comunque di provarla.

Spero che la recensione della maschera occhi Essence Wood you love me? Energizing eye sheet mask possa esservi utile. Fatemi sapere se l’avete provata.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 176 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »