Giu 11, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione dell’acqua micellare Cien

Recensione dell’acqua micellare Cien

Buon pomeriggio a tutte! Vi auguro buon inzio settimana con la recensione dell’acqua micellare Cien.

In questo ultimo periodo sono stata al superercato Lidl per acquistare e provare alcuni prodotti a marchio Cien. Di recente vi ho parlato della maschera viso in tessuto (qui) e della maschera viso nutriente in gel Tropical Summer (qui). Oggi, invece, vorrei parlarvi di un prodotto per la pulizia del viso che ho già terminato e riacquistato.

Recensione dell’acqua micellare Cien

Recensione dell'acqua micellare Cien

E’ descritta come un’acqua micellare per pelli normali e miste. La formula senza alcool, arricchita con acqua di fiordaliso e glicerolo, promette di struccare in tutta facilità e senza bisgno di rischiacquo. Ideale per occhi, viso, labbra, collo e decollete.
La confezione contiene 250 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 1,99€.

E’ disponibile anche nella versione per pelli secche. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo ad entrambe le varianti vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Recensione dell'acqua micellare Cien erogatore

La confezione è in plastica con dettagli blu e azzurri. L’erogatore è un dispenser a pressione, la stessa tipologia che possiamo trovare nel solvente per unghie del marchio. A mio avviso è un’ottima scelta, in quanto permette di dosare bene il prodotto, senza sprechi. Il prodotto ètrasparente e ha una delicata fragranza floreale.

INCI:

Aqua, Methylpropanediol, Propylene glycol, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Centaurea cyanus flower water, Parfum, Sodium salicylate, Sodium benzoate, Citric acid, Sodium chloride, Tetrasodium EDTA.

Ho controllato gli ingredienti sul biodizionario e posso dirvi che presenta principalmente bollini verdi, ad eccezione di  tre bollini gialli (Methylpropanediol, Propylene glycol e Parfum) e un bollino rosso in ultima posizione (Tetrasodium EDTA).

Recensione dell’acqua micellare Cien 

Impressioni

La utilizzo la sera per struccarmi e mi sta piacendo tanto. Personalmente non mi trucco molto, utilizzo principalmente matita e maschera, e la trovo molto efficace. E’ sufficiente poco prodotto per rimuovere quasi ogni traccia del make-up, senza strofinare eccessivamente. Lascia la pelle morbida ed è delicata anche sugli occhi.

In conclusione è promossa sotto tutti gli aspetti e ve la consiglio!

Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se l’avete provata e come vi siete trovate.

A presto con nuove nail art e recensioni.

(Visited 1.484 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »