Nov 12, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto olografico Melissa Professional

Smalto olografico Melissa Professional

Ciao a tutti! Vi auguro buon pomeriggio con la recensione dello smalto olografico Melissa Professional Mosto.

Melissa Professional un brand economico, reperibile nei negozietti cinesi e di articoli calinghi, che propone prodotti beauty e a tema nails. Nel corso degli anni ho avuto modo di provare diversi loro prodotti, in particolar modo smalti, e posso dirvi che sono molto validi.

Smalto olografico Melissa Professional Mosto

Smalto olografico Melissa Professional

A prima vista sembra un borgogna olografico, ma una volta applicato tende molto al marrone. Fa parte della “Long lasting qube“: la linea base del brand. In caso siate curiose di dare uno sguardo alla gamma al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 18 mesi e ha un prezzo di circa 3€. Il pennello è ampio e dal taglio arrotondato, una tipologia di applicatore che solitamente non prediligo ma che in questo caso apprezzo.

Smalto olografico Melissa Professional2

Il colore rimane omogeneo con due applicazioni, asciuga in tempi medi e presenta un meraviglioso finish olografico. Devo dire che mi piace molto e lo trovo perfetto per questo periodo dell’anno!

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 359 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »