Gen 2, 2021

Posted by in Recensioni | 4 Comments

Essence Shine Last and Go 57 Don’t stop believing

Essence Shine Last and Go 57 Don’t stop believing

Tanti auguri a tutte! Iniziamo il 2021 con la recensione dello smalto Essence Shine Last and Go 57 Don’t stop believing.

Come vi avevo anticipato nell’articolo precedente, grazie ad alcuni sconti della profumeria Marionnaud ho acquistato diversi smalti Essence ad un prezzo super scontato! Tempo fa vi ho parlato del numero 23 Party time (recensione qui), un top coat glitter, mentre oggi vi mostro una manicure realizzata con due nuovi acquisti.

Essence Shine Last and Go 57 Don’t stop believing

Essence Shine Last and Go 57 Don't stop believing

Il numero 57 è un rosso molto scuro, un colore molto simile al famosissimo Rouge noir di Chanel.

Fa parte della “Shine Last and Go“, la linea classica di Essence che promette un finish brillante ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Shine Last and Go 57 Don't stop believing 3

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish molto lucido ed effetto gel.

Essence Shine Last and Go 57 Don't stop believing 2

Sull’unghia dell’anulare ho applicato uno smalto argento, steso il numero 02 “Crashed the party!?“, come top coat, e aggiunto alcuni strass di piccole dimensioni sul giro cuticole. Sul medio, invece, ho realizzato un decoro con la tecnica stamping. Come ultimo step ho applicato il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Spero che la recensione possa esservi utile e la manicure vi piaccia.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 924 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous nails 😀

  2. Francesca says:

    Che colore raffinato ❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »