Dic 16, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Essence Shine Last and Go 23 Party time

Essence Shine Last and Go 23 Party time

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Shine Last and Go 23 Party time.

Di recente, grazie ad alcuni sconti proposti dalla profumeria Marionnaud, ho acquistato cinque smalti Essence ad un super prezzo! Ho preso due top coat glitter e tre smalti colorati e oggi vi mosterò uno dei più particolari.

Essence Shine Last and Go 23 Party time

Essence Shine Last and Go 23 Party time

Il numero 23 è un top coat con paillettes, brillantini e codine, su base trasparente. Lo avevo già addocchiato da un po’, ma ero titubante all’acquisto a causa della rimozione. Nonostante mi piacciano tantissimo, molto spesso evito di acquistare e utilizzare top coat glitter proprio per il timore di danneggiare le unghie.

Fa parte della “Shine Last and Go“, la linea classica di Essence che promette un finish brillante ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, ha un PAO di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Shine Last and Go 23 Party time 2

Ho deciso di provarlo su un viola scuro (Kiko Smart nail lacquer 16 Vino scuro, recensione qui) e devo dire che l’effetto mi è piaciuto tantissimo! Si abbina bene anche sui colori chiari, ma personalmente trovo che renda al massimo sulle tonalità più scure.

Per semplificarne il più possibile la rimozione, ho steso un top coat trasparente sullo smalto colorato e in un secondo tempo ho applicato lo smalto glitter.

La rimozione si è rivelata abbastanza semplice, ho rimosso la manicure con un solvente senza acetone e non ho dovuto strofinare eccessivamente.

Spero che la recensione possa esservi utile e la manicure vi piaccia.

A presto con nuove nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 749 times, 1 visits today)
  1. That is amazing, I am sure I have this one!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »