Gen 28, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Crema mani Biolis Nature

Crema mani Biolis Nature

Buonasera a tutte e buon inizio settimana! Oggi vi parlerò della crema mani Biolis Nature al burro di karité.

Durante la stagione fredda, è molto importante scegliere una buona crema per proteggere e nutrire mani e unghie. Personalmente cerco sempre di preferire prodotti con ingredienti naturali, in modo da garantire alla  mia pelle la giusta idratazione.

Crema mani Biolis Nature

Crema mani Biolis Nature

L’ho acquistata alcuni mesi fa da Tigotà e, come potete notare, ho quasi finito la confezione.

E’ descritta come una crema mani con il 98% di ingredienti naturali, la formula è rispettosa per l’ambiente ed è priva di ingredienti di origine animale.

Il flacone contiene 100 ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi costa sui 4€ da Tigotà, ma capita spesso di trovarla in offerta.

INCI:

Crema mani Biolis Nature inci

Questa crema è di media corposità e ha una gradevole fragranza molto delicata. Si spalma e si assorbe facilmente, senza ungere. La utilizzo la sera prima di coricarmi, oltrechè sulle unghie pulite al cambio smalto, e devo ammettere che mi piace tantissimo. Nonostante il freddo, le mie mani sono bene idratate e non sento la necessità di applicarla più volte al giorno.

In conclusione è promossa e ve la straconsiglio: svolge egregiamente il proprio lavoro ed è una delle migliori creme che abbia mai provato. Ho quasi finito la confezione e ho già provveduto ad acquisare la seconda!

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 797 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »