Mag 14, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico

Recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico

Buona domenica a tutte! Oggi recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico.
Ho acquistato questo smalto per la prima volta un paio di anni fa in negozio, mi è piaciuto tantissimo ma purtroppo non sono più riuscita a trovarlo.
Il mese scorso ho fatto un ordine sul sito, era disponibile e ne ho approfittato per metterlo nel carrello 🙂

Kiko 336 si presenta in questo modo:

Recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico

Questa è la descrizione sul sito Kiko:

“Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.
Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative.
Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti.
Nail Lacquer è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.”

Recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico

Kiko 336 è un blu elettrico acceso, molto primaverile e adatto alla bella stagione. Contiene 11 ml di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi dall’apertura e costa 2,90€, ma al momento è in promozione a 1€. Il pennello è a taglio dritto e non eccessivamente ampio, una tipologia di applicatore che consente una comoda stesura senza sbavature. La formula è abbastanza coprente dalla prima applicazione e il finish è lucido anche senza fissatore. L’asciugatura è rapida e la durata è buona, con il top coat.

Recensione Kiko nail lacquer 336 blu elettrico 2

Personalmente adoro questo colore e mi piace indossarlo sopratutto in questo periodo dell’anno. Possiedo varie sfumature di blu ma “lui” è sicuramente tra miei preferiti.

Con questo è tutto! Spero che la recensione di Kiko nail lacquer 336 blu elettrico possa esservi utile. Fatemi sapere se lo avete provato e quali sono state le vostre impressioni. A prestissimo con nuove recensioni e semplicissime nail art.

(Visited 811 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »