Nov 8, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Magical Holiday 01 Red Orion.

Magical Holiday è la nuova limited edition ispirata alle Feste che comprende prodotti di make up, skincare, accessori e set regalo, racchiusi in pack lussuosi e dal finish scintillante. Come sempre, nel caso siate curiose di dare uno sguardo alla collezione al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion

Due passate, senza top coat



Red Orion è un rosso acceso dal finish metallizzato. La boccetta contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di 4,99€. Presenta un pennello con setole lunghe e a taglio tondo, pensato per seguire perfettamente la forma dell’unghia.

La formula è della giusta consistenza e la copertura è molto buona dalla prima applicazione. Asciuga rapidamente e il finish è estremamente lucido ed effetto metallizzato.

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion 2

Senza top coat

Per completare la manicure, ho realizzato una nail art effetto marmorizzato con la tecnica stamping e applicato il top coat.

Kiko Magical Holiday 01 Red Orion nail art stamping

Stamping plate Nicole Diary ID: #46143

In quanto alla durata, ho rimosso il tutto, ancora in ottime condizioni, dopo quattro giorni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il prodotto è di buona qualità e il colore è perfetto da indossare durante le feste e in ogni periodo dell’anno.

Con questo è tutto, spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia! Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o cosa vi piacerebbe provare. Personalmente sono rimasta colpita anche dalle maschere idratanti per mani e unghie, ma credo che aspetterò i saldi.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 671 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »