Dic 22, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kit smalti Pupa Natale 2018

Kit smalti Pupa Natale 2018

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi parlerò del kit smalti Pupa Natale 2018.

Ho ricevuto questo kit in regalo da una cara amica, non ho saputo resistere e l’ho subito provato!

Kit smalti Pupa Natale 2018

Kit smalti Pupa Natale 2018

Il kit comprende una graziosa pochette da viaggio, nei colori argento e bordeaux, uno smalto della linea “Gel effect” e il top coat effetto gel della stessa gamma. Grazie ad alcune ricerche in rete, ho scoperto che è disponibile anche una seconda variante composta da uno smalto nude e il top coat effetto gel.

Kit smalti Pupa Natale 2018 boccettaIl numero 041 è un meraviglioso rosso acceso, una tonalità perfetta per le Feste.
Il colore è pigmentato dalla prima passata, asciuga molto in fretta e il finish, lucido ed effetto 3D, ricorda proprio la manicure in gel.

Kit smalti Pupa Natale 2018 2

Come secondo step ho steso una passata molto sottile di “gel top coat effetto vetro“. Anche in questo caso asciuga molto rapidamente e conferisce uno splendido finish lucido. Purtroppo, ho notato che questo fissatore è meritevole solo se utilizzato con smalti della stessa linea. Se abbinato a colori di altri marchi, tende a creare antiestetiche crepe dopo un paio di giorni dall’applicazione.

Kit smalti Pupa Natale 2018 vicin

La durata, nonostante le promesse, è nella media: dopo quattro di giorni il colore era ancora molto lucido ma ha iniziato a consumarsi sulle punte. Il giorno successivo ho rimosso il tutto, molto facilmente, con un solvente senza acetone.

Ho apprezzato molto questo regalo, il kit è davvero sfizioso e la pochette molto pratica e carina. Se avete amiche appassionate di smalti, o siete alla ricerca di un autoregalo, vi consiglio di dargli un’occhiata.
Vi informo, inoltre, che potete trovare anche altri interessanti kit composti da prodotti make up. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo vi lascio il link al sito ufficiale.

Con questo è tutto, spero che la recensione del Kit smalti Pupa Natale 2018 possa esservi utile.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 327 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »