Gen 6, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione Essence Ever Shine top coat

Recensione Essence Ever Shine top coat

Ciao a tutte! Vi auguro buon fine settimana con la recensione Essence Ever Shine top coat. Ho acquistato questo prodotto da circa un paio di mesi e finalmente l’ho provato abbastanza da potervene parlare. Sul sito è descritto come un fissatore che aumenta la durata dello smalto e ne enfatizza la brillantezza, garantendo un finish effetto gel senza l’utilizzo della lampada UV. Personalmente adoro e acquisto da anni il top coat Essence Betther than gel e le promesse di questo nuovo arrivato mi hanno incuriosita sin dall’anteprima.

Recensione Essence Ever Shine top coat

Recensione Essence Ever Shine top coat

Il pack è completamente nero e non consente di vedere il prodotto all’interno. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 2,99€. Il pennello non sembra ampio, ma si allarga molto durante la stesura, anche fin troppo!

Recensione Essence Ever Shine top coat applicatore

La formula è densa, più corposa rispetto al “Betther than gel“, e si addensa maggiormente in tempi brevi. La stesura richiede un po’ di attenzione, in quanto il prodotto non è semplicissimo da lavorare e tende a creare accumuli. L’unico modo per ottenere un buon risultato è stenderne un’unica passata centrale ed evitare di ripassare con il pennello. Nonostante le difficoltà di gestione, l’asciugatura è molto rapida: nel giro di una decina di minuti lo smalto di base è completamente asciutto e l’effetto gel è assicurato! Anche per quanto riguarda la durata è un ottimo coat: la manicure resta intatta per circa una settimana e non perde lucentezza nel corso del tempo.

In conclusione è un NI: la resa è ottima, asciuga in fretta e l’effetto gel è ben evidente. Purtroppo, però, il prodotto si addensa velocemente e l’applicatore non aiuta nella stesura. Per lo stesso prezzo (3,19€ per 10 ml) continuerò sicuramente ad acquistare il famosissimo Betther than gel, il mio top coat preferito. Spero che la recensione Essence Ever Shine top coat possa esservi utile, fatemi sapere se lo avete provato e come vi siete trovate. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni!

 

(Visited 1.666 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »