Gen 17, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione smalto Shaka Secret

Recensione smalto Shaka Secret

Buon fine settimana a tutte! Oggi vi propongo la recensione smalto Shaka Secret.

Di recente sono stata a fare un giro fuori città e da Oviesse ho trovato questo marchio che solitamente non riesco a reperire. Erano disponibili diverse linee e ho scelto di acquistare tre smalti dal formato mini.

Recensione smalto Shaka Secret

Recensione smalto Shaka Secret

Secret è un rosa glitter con riflessi oro, solitamente non amo nè il rosa nè il dorato, ma questa particolare sfumatura ha catturato subito la mia attenzione.

Fa parte della linea mini di Shaka, il marchio beauty di Oviesse. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata ai prodotti disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

La boccetta contiene 4,5 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Il tappo è doppio, rimosso il principale ne trovate un secondo con l’impugnatura zigrinata. Presenta un applicatore ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Recensione smalto Shaka Secret 2

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura è omogenea con tre applicazioni. Il colore non è particolarmente pigmentato, ma questa caratteristica lo rende ottimo anche da usare come top coat. Asciuga rapidamente e presenta un finish glitter/ metallico molto luminoso e leggermente multichrome.

Recensione smalto Shaka Secret vicino

Sull’anulare ho steso uno smalto bianco, applicato il top coat Debby gel pocket 97 Pearly ivory metal (recensione qui) e realizzato un cuoricino con la tecnica reverse stamping (stamping plate Essence – Girl power).

In quanto alla durata, ho rimosso il tutto dopo quattro giorni, il colore era leggermente consumato sulle punte ma ancora in ottime condizioni. La rimozione è semplice, nonostante i glitter si rimuove facilmente con un solvente senza acetone.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore è molto luminoso e particolare. Ho acquistato altri due smalti della stessa linea, un fucsia e un bordeaux, e non vedo l’ora di provarli!

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 16 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »