Set 2, 2020

Posted by in Nail Art | 1 Comment

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi propongo questa nail art realizzata con gli smalti Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95.

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95

Come colore di base, ho utilizzato lo smalto Kiko Smart nail lacquer 77 Pastel Violet, un meraviglioso violetto che mi era stato regalato qualche anno fa da un’amica. Fa parte della “Smart fast dry nail lacquer“, una linea di smalti che promette un colore intenso e una rapida asciugatura. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95 3

La boccetta contiene 7 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 2,00€. Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Il colore rimane completamente omogeneo con due applicazioni, asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido.

Kiko Smart nail lacquer 77 e Power Pro Special 95 2

Come secondo step, ho steso una passata del top coat Kiko Power Pro Special 95 Mermaid Violet (recensione qui). Personalmente l’ho acquistato un paio di anni fa in negozio, ma ho visto che sul sito è ancora disponibile e in questo momento è scontato del 79% (lo potete trovare a questo link).

Come ultimi passaggi, ho applicato alcune water decals, aggiunto uno strass al centro dei fiori e steso una passata di top coat (Essence Better than gel nails). Devo dire che il risultato finale non mi dispiace affatto, trovo che i colori si abbinino molto bene e che il topper doni dei riflessi meravigliosi.

Con questo è tutto, spero tanto che la manicure vi piaccia.

A presto con nuove semplici nail art e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 792 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous manicure <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »