Mag 27, 2018

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet

Ciao a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet. Come forse saprete, Kiko ha di recente proposto molte novità e promozioni in fatto di smalti. La mia attenzione è stata subito catturata dai nuovissimi “Power Pro Special” e ho acquistato questo splendido viola incuriosita. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le novità vi lascio il link al sito ufficiale.

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet

Le foto purtroppo non gli rendono giustizia. Dal vivo è un lilla dai riflessi rosa, azzurri e viola. Fa parte della “Power Pro Special“, una nuovissima linea che comprende due smalti dal finish effetto sirena. Le tonalità disponibili sono due: “Mermaid pink” e “Mermaid violet“.

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet

Il pack è in vetro trasparente e capsula nero lucida. La boccetta contiene 11 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e il prezzo iniziale è di 4,95€, ma al momento è in saldo a 3€. Il pennello è il classico della linea “Power Pro”: abbastanza ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet mano

Il colore non è pigmentato, da una prima applicazione risulta trasparente ma lascia una moltitudine di riflessi “conchiglia”. Dopo alcune prove, ho deciso di utilizzarlo come top coat e di abbinarlo ad un viola scuro (Kiko Power Pro 78 Imperial purple, recensione qui). Per ottenere questo risultato sono state necessarie due passate, in quanto la prima applicazione ha lasciato un colore striato e poco omogeneo.
Asciuga rapidamente e il finish è luminoso, per enfatizzarne la brillantezza ho steso il top coat.

In conclusione ve lo consiglio: è molto particolare e può essere utilizzato sia da solo, per un look naturale, che come top coat. Personalmente adoro gli smalti dal finish effetto sirena e non vedo l’ora di provarlo su altri colori di base.

Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet lago

Spero che la recensione dello smalto Kiko Power Pro nail lacquer 95 Mermaid violet possa esservi utile. A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 980 times, 1 visits today)
  1. Bellissimo!!!Peccato sia poco coprente!

    • nailartenon says:

      Confermo, è splendido ma non è affatto pigmentato. Personalmente l’ho acquistato da usare come top coat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »