Ago 24, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate

Ciao a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate.

Sicilian Notes” è la nuova limited edition autunnale firmata Kiko che si ispira all’atmosfera mediterranea. La linea comprende prodotti arricchiti da estratti di agrumi, vitamine e olii. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla gamma al completo, come sempre, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale.

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate

Sweet Pomegranate è il colore più scuro della collezione e si tratta di un prugna/bordeaux molto intenso. La formula è arricchita con estratti di Arancia, Limone, Mirtillo, Zucchero di Canna e Zucchero d’Acero e promette di prendersi cura delle unghie mentre le colora.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 4,99€, ma al momento, con l’acquisto di tre prodotti della stessa linea, è possibile usufruire di uno sconto del 20%. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato.

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate fiore

La formula è della giusta consistenza e la copertura è completamente omogenea con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido ed effetto gel.

Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art con la tecnica stamping e impreziosito la nail art con alcuni strass di piccole dimensioni. Infine, ho steso il top coat “Kiko Perfect gel duo” su tutte le unghie.

Kiko Sicilian Notes 04 Sweet Pomegranate3

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: il colore mi piace tantissimo e il prodotto è di ottima qualità.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 719 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »