Ott 21, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet

Buongiorno a tutte e buona domenica! Oggi vi parlo dello smalto Born Pretty Selected Purple series Ultra violet.

Ultra violet è l’ultimo prodotto che ho avuto modo di provare grazie a una collaborazione con il sito www.bornprettystore.com. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che negli articoli precedenti potete trovare le recensioni di altri smalti e decorazioni per unghie che ho scelto di testare.

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet

Si tratta di un viola scuro con microglitter fucsia. Il colore a prima vista è molto simile al nuovo Ultra violet di Essence, ma applicato sulle unghie risulta più scuro e meno brillante.

Link sul sito: https://www.bornprettystore.com/born-pretty-selected-purple-series-pure-color-nail-polish-holo-glitter-shimmer-nail-lacquer-p-43161.html BP-SP02 Ultra Violet #43161

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet retro

La boccetta contiene 6 ml di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Presenta un applicatore medio e con le setole dal taglio piatto. La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima dalla prima applicazione.

Asciuga rapidamente e il finish è lucido anche senza fissatore. Per completare la manicure, ho realizzato l’accent nail art, applicato alcuni strass e steso il top coat effetto gel su tutte le unghie.

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet purple

Born Pretty Selected Purple series Ultra violet 2

La rimozione è abbastanza semplice, nonostante i microglitter: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: mi piace molto il colore e il prodotto è di ottima qualità.

Spero che la recensione dello smalto Born Pretty Selected Purple series Ultra violet possa esservi utile. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità.

Nel caso decidiate di  acquistare dal sito www.bornprettystore.com potete usufruire del mio codice sconto ENON01 dal valore del 10%.

 

(Visited 210 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »