Ago 14, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal

Buongiorno a tutte! Oggi recensione smalto Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal.

Ho addocchiato questa limited edition grazie a una pubblicità online, gli smalti mi hanno subito incuriosita e il giorno stesso sono corsa in negozio ad ammirarli dal vivo. Ero idecisa fino all’ultimo, ma alla fine la mia scelta è caduta sul colore più scuro della collezione.

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal

Precious Charcoal è un color carbone metalico, è molto luminoso e alla luce del sole ha leggeri riflessi blu che lo rendono molto particolare.

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal

Fa parte della Dark Treasure, la nuova limited edion autunnale che si ispira alle virtù purificanti del carbone e alla brillantezza del diamante. La collezione comprende prodotti skincare, make-up e quattro smalti dai finish metallici e riflessi caleidoscopici. Tutti e quattro i colori, dal rosso al nero carbone, hanno la particolarità di contenere micro-perle che riflettono la luce fino a creare un sofisticato effetto mèlange. Come sempre vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i prodotti.

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal 2

Il pack è molto elegante e rispecchia a pieno il tema sofiticato della collezione, contiene 10 ml di prodotto e ha un PAO di 24 mesi. Il pennello, non eccessivamente ampio e con le setole dal taglio arrontondato, consente un’applicazione semplice e abbastanza precisa. Prezzo: 4,95€.

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal 3

Il colore è completamente omogeneo con due applicazioni e l’asciugatura è nella media. La finitura è lucida, per rendere il risultato ancora più brillante ho aggiunto glitter e strass e ho sigillato il tutto con il top coat (Essence The gel top coat).

Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal dettagli

In conclusione ve lo consiglio: il colore è particolare, brillante e diverso dal solito nero. Mi attira tantissimo anche il numero 03 Purple foil e non escludo un prossimo acquisto.

Spero che la recensione dello smalto Kiko Dark Treasure nail lacquer 04 Precious Charcoal possa esservi utile! A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 378 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »