Lug 19, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Beauty Bigbang Holo nail polish 05

Beauty Bigbang Holo nail polish 05

Ciao a tutte! Oggi recensione Beauty Bigbang holo nail polish 05. Nello scorso articolo vi ho mostrato una nail  art tipicamente estiva realizzata con le loro waterdecals, mentre oggi vi parlerò del secondo prodotto che ho scelto di provare.

Beauty Bigbang Holo nail polish 05

Link sul sito: https://www.beautybigbang.com/products/8ml-dark-purple-holographic-nail-polish-laser-glitter-hologram-effect-nail-varnish SKU: #J6414TM-5A

Beauty Bigbang holo nail polish 05

Si tratta di uno splendido viola olografico, alla luce naturale ha tantissimi riflessi arcobaleno e non è certo uno smalto che passa inosservato. Nel caso possa interessarvi, vi ricordo che tempo fa vi ho parlato di un altro smalto della stessa linea: il numero 01 Silver (recensione qui).

Beauty Bigbang holo nail polish 05 pack

La boccetta contiene 8 ml di prodotto e ha un prezzo di 5,97€. Il pennello, abbastanza sottile e con le setole dal taglio arrotondato, consente una semplice stesura del colore.

La copertura è ottima con due applicazioni e l’asciugatura molto rapida. Il finish è estramamente luminoso e l’effetto olografico è davvero molto evidente! Sulla mia pagina Instagram potete trovare un video in cui vi mostro questi splendidi riflessi sotto alla luce del sole.

Beauty Bigbang holo nail polish 05 sole

Per una maggior brillantezza ho applicato il top coat (Essence Betther than gel). Il fissatore tende a smorzare leggermente il finish holo, ma resta comunque decisamente evidente. Tenete inoltre presente che ho scattato le foto e registrato il video dopo l’applicazione. La rimozione è semplicissima: si rimuove molto facilmente con un solvente senza acetone e non occorre strofinare.

Beauty Bigbang holo nail polish 05 2

Luce solare

 

Beauty Bigbang holo nail polish 05 ombra

Luce artificiale

Se amate il finish olografico vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a questa linea di smalti. La finatura holo è decisamente evidente e per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere con gli olografici che ho acquistato in precedenza!

Spero che la recensione Beauty Bigbang Holo nail polish 05 possa esservi utile.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

Vi ricordo che se acquistate sul sito Beauty Bigbang potete usufruire del mio codice sconto “ENON” dal valore del 10%.
Modalità di pagamento: Paypal. Spese di spedizione gratuite in tutto il mondo, consegna in 2/4 settimane.

(Visited 165 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »