Dic 1, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver

Ciao ragazze! Iniziamo il mese di Dicembre con Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver. Fa parte della nuovissima limited edition Arctic Holiday, una collezione che si presenta con un tocco glaciale e ha come protagonisti i colori iridescenti e argentei. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete ammirare tutti i luccicanti prodotti.

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver

Si tratta di uno smalto con glitter argento di diverse dimensioni, che a seconda della luce assumono sfumature tendenti al blu/viola. Il pack riprende nelle linee e nei colori il tema glaciale della collezione, facendo riferimento ai magici paesaggi naturali del Nord e alle loro iridescenti formazioni di ghiaccio. Contiene 10 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e costa 4,95€. Il pennello, ampio e a ventaglio, consente di coprire l’intera unghia con una sola passata.

Il colore non è pieno, per ottenere questo risultato ho applicato una base argento e ho steso due passate di Intriguing silver.

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver 2

Il finish è super glitterato, luminoso e leggermente granuloso. Personalmente adoro sia l’argento che i glitter e questo nail polish mi ha letteralmente conquistata.

Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver 3

La rimozione non è delle più semplici, ma grazie al solvente Essence “Strong&Clean Extra power” si è rivelata meno complicata del previsto.

Se amate i glitter vi consiglio di dare un’occhiata agli smalti di questa collezione! Li ho swatchati in negozio e posso dirvi che nessuno dei quattro è coprente, per ottenere un risultato uniforme è necessario utilizzarli con un colore di base. Personalmente non lo trovo un aspetto negativo, in quanto è possibile applicarli su diverse tonalità e permettono di creare sfumature super brillanti.

Spero che la recensione di Kiko Arctic holiday nail lacquer 04 Intriguing silver possa esservi utile. Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition. A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 392 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »