Apr 5, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles

Ciao a tutte! Oggi vi parlo dello smalto Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles, appartenente alla nuova collezione. Negli scorsi articoli vi ho mostrato gli smalti Out of space stories e il lipstick Colour up Shine on 06 Strawberry popsicle, ma nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutti i prodotti vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles

Si tratta di uno top coat con riflessi rosa e oro, il tutto cosparso da microglitter. Può essere abbinato ad ogni colore di base, ma trovo che l’effetto sia più evidente sui colori scuri o a contrasto.

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles

Fa parte della linea “The gel nail polish”, una gamma di smalti che promette una manicure a lunga durata ed effetto gel. La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO di 36 mesi e costa 1,99€. Il pennello, ampio e taglio arrotondato, preleva la giusta quantità di prodotto e ne consente una stesura omogenea.

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles3

Dopo alcune prove ho deciso di applicarlo su uno smalto nero e ho ottenuto un multichrome con riflessi viola, rosa e oro, il tutto cosparso da microglitter. La coprenza è ottima dalla prima applicazione, non occorre stratificarlo e asciuga rapidamente. Come d’abitudine ho sigillato la manicure con il top coat (Essence Betther than gel).

Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles2

La rimozione è semplice, nonostante i glitter: ho lasciato in poca alcuni secondi un dischetto imbevuto di solvente (senza acetone) e ho rimosso il tutto senza dover strofinare.

Se amate il finish multichrome ve lo consiglio: può essere abbinato ad ogni colore di base e crea un effetto davvero molto particolare.

Spero che la recensione dello smalto Essence The gel nail polish 111 rainbow with sprinkles possa esservi utile.
A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdervi tutte le novità!

(Visited 871 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »