Giu 12, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale

Ciao a tutte! Finiamo la settimana con la recensione dello smalto Astra MyLaque 66 Foresta pluviale.

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale

Il numero 66 è un azzurro con una punta di verde, il colore è abbastanza difficile da fotografare, in foto tende più al blu rispetto alla realtà.

Fa parte della “MyLaque 5 free“, una linea di smalti che promette un colore puro, intenso e ultra-brillante. La formulazione è “5 Free”, ovvero priva di sostanze aggressive quali Resina di Formaldeide, Formaldeide, Canfora, Toluene e DBP.

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata alle 47 colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale. Vi ricordo, inoltre, che sul blog potete trovare la recensione di un altro smalto della stessa linea: il numero 67 Mowgli. La boccetta contiene 12 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di listino di 1,90€. Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale mano

La formula è della giusta consistenza e la copertura è ottima dalla prima applicazione. Asciuga rapidamente e presenta un finish lucido anche senza fissatore.

Per quanto riguarda la nail art, ho realizzato una dry marble con uno smalto bianco (il numero 03, “Luce bianca” della stessa linea) e uno smalto glitter. Come ultimo step ho applicato il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Astra MyLaque 66 Foresta pluviale bianco

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. Il colore si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio, è un bel colore, costa poco ed è di buona qualità.

Spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia.
A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non predere tutte le novità!

(Visited 148 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous blue and nice marble 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »