Nov 27, 2020

Posted by in Recensioni | 2 Comments

Yayoge Holographic nail polish 03

Yayoge Holographic nail polish 03

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Yayoge Holographic nail polish 03.

Di recente, grazie a una collaborazione con il sito Yayoge.com, ho ricevuto quattro smalti olografici da testare e oggi vi parlerò di uno dei miei preferiti.

Yayoge Holographic nail polish 03

Yayoge Holographic nail polish 03

Il numero 03 è un blu/azzurro olografico. Il colore a mio avviso è meraviglioso, specialmente alla luce del sole.

La boccetta contiene 12 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 4,55$. Presenta un pennello di medie dimensioni e con le setole dal taglio piatto, una tipologia di applicatore che personalmente apprezzo.

Yayoge Holographic nail polish 03 2

La formula è della giusta consistenza, mentre la copertura non è eccellente, per ottenere un risultato pieno necessita di tre passate. In alternativa, si presta molto bene anche usato come top coat su smalti creme della stessa tonalità.

L’asciugatura, nonostante la stratificazione, è abbastanza rapida e presenta una finitura lucida, anche senza fissatore. Per ultimare la manicure, ho realizzato alcuni fiorellini con la tecnica reverse stamping e applicato il top coat su tutte le unghie.

Yayoge Holographic nail polish 03 stamping

La durata, se usato da solo, non è eccezionale, trascorsi un paio di giorni dalla stesura ho iniziato a notare la lama bianca su diverse unghie di entrambe le mani. Se usato come top coat, invece, è decisamente più resistente. Un altro aspetto negatico è l’odore forte, non mi ha infastidita particolarmente ma prima del colore ho preferito applicare tre strati di base trasparente, per una maggior protezione dell’unghia.

La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

Nonostante le note negative sono smalti molto particolari, ma considerando la coprenza e l’odore forte personalmente preferisco usarli come top coat su colori della stessa tonalità.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, a preto con nuove nail art, manicure e recensioni.

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 65 times, 1 visits today)
  1. Gorgeous holo and nail art 😀

  2. nailartenon says:

    Thank you sweetie, I really love the colour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »