Feb 16, 2024

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Smalto Pupa Blue essence

Smalto Pupa Blue essence

Buon pomeriggio a tutti! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Pupa Blue essence.


Smalto Pupa Blue essence

Smalto Pupa Blue essence

Il numero 043 è un blu abbastanza acceso, perfetto per la primavera. Fa parte della “Lasting color extreme“, una linea che promette colore e brillantezza a lunga tenuta per una manicure professionale dalla durata media di 9 giorni. Nel caso siate curiose di dare uno sguardo alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.
Smalto Pupa Blue essence 2
La boccetta contiene 5 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e sul sito ha un prezzo di 9,50€, ma capita spesso di trovare la linea in saldo in negozio. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio arrotondato. La copertura è completamente omogenea con due applicazioni, presenta un finish lucido e asciuga molto rapidamente.

Smalto Pupa Blue essence 3
Per completare la manicure ho realizzato alcuni fiori con la tecnica stamping, aggiunto uno strass al centro e applicato il top coat (Essence Instant dry, recensione qui).

Il brand consiglia un’applicazione in tre step: primer, smalto colorato e top coat apposito. Personalmente ho acquistato solo il colore (step 2) ma ho riscontrato comunque una buona durata.

Con questo è tutto,  spero  che la recensione possa esservi utile e la manicure vi piaccia. A presto con nuove manicure e recensioni. Seguitemi su Instagram per non perdere tutte le novità!

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »