Nov 12, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Limited edition Essence Everlasting Blooms

Limited edition Essence Everlasting Blooms

Buon sabato a tutti! Oggi vi parlerò della limited edition Essence Everlasting Blooms.

Quest’edizione limitata risale alle scorsa primavera, ma ho deciso comunque di parlarvene perchè ho notato che in alcuni negozi online è ancora disponibile. La collezione comprende prodotti make up, beauty e unghie, nel caso siate interessate vi lascio il link al sito ufficiale.

Limited edition Essence Everlasting Blooms

Per quanto riguarda le unghie, Essence propone gli stickers, l‘olio nutriente e lo smalto rosa trasparente dal finish lucido. Personalmente ho acquistato gli stickers e l’olio, vediamoli nel dettaglio.

Scented nail stickers, disponibili in una sola referenza: 01 Create flowering memories

Limited edition Essence Everlasting Blooms

La bustina contiene adesivi floreali di diversi generi: fiori colorati, petali, rametti e altro. Hanno un prezzo di 1,69€ e sono profumati, ma la fragranza si va a perdere una volta applicato il top coat. La durata non è eccezionale, vi confesso che la decorazione sull’anulare ha resistito soltanto qualche ora.

Nail oil with real flower petals

Limited edition Essence Everlasting Blooms oil

Si tratta di un olio bifasico a base di glicerina, la boccetta contiene 7 ml di prodotto e ha un prezzo di 3,19€. Il prodotto ha una gradevole fragranza floreale e i petali all’interno della boccetta sono molto suggestivi, devo dire che invogliano molto all’utilizzo!

Con questo è tutto, fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition, seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati.

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »