Mar 23, 2019

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights

Buongiorno a tutte e buon fine settimana! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights.

Come vi avevo anticipato nell’articolo precedente, sono finalmente riuscita a trovare la nuova collezione Essence. La scorsa settimana ho testato lo smalto Shine Last & go! 19 That’s the spirit (recensione qui), mentre oggi vi mosterò un altro colore appartenente alla stessa linea. Come sempre, nel caso siate curiose di dare un’occhiata alla linea al completo, vi lascio il link al sito ufficiale.

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights

Si tratta di un viola scuro metallico, applicato sulle unghie risulta più scuro rispetto alla boccetta.
La boccetta contiene 8 ml di prodotto, il PAO è di 24 mesi e ha un prezzo di 1,99€.

Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato, una tipologia che personalmente non prediligo.

La formula è della giusta consistenza e la copertura è completamente omogenea con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta un finish lucido ed effetto gel.

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights2

Per completare la manicure, ho applicato alcune farfalle water decals e ho sigillato il tutto con il top coat (Essence Better than gel).

Essence Shine Last & go! 25 Arabian nights pollice

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni principalmente per la voglia di cambiare colore. Anche in questo caso, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: mi piace il colore e il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo. Non ho apprezzato la scelta del pennello ampio e a taglio arrotondato, ma ammetto di essere una delle poche a preferire gli applicatori sottili.

Spero che la mia recensione possa esservi utile, a presto con nuove nail art, manicure e recensioni. Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 549 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »