Giu 7, 2018

Posted by in Nail Art, Recensioni | 0 Comments

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code

Ciao a tutte! Oggi recensione Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code.

Tempo fa vi ho parlato del numero 01 you’re my favourite (recensione qui) mentre oggi sono qui per mostrarvi il secondo acquisto di questa limited edition.

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code

Senza top coat

Il numero 03 uni-code è un giallo pastello leggermente shimmer. Nonostante si tratti di un giallo, lo trovo comunque delicato e adatto anche alle carnagioni chiare. Fa parte della Happy Kawaii, una limited edition che vede come protagonista la metropoli giapponese e il suo mondo alternativo e colorato. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata alla collezione al completo.

Il pack è a forma di cono gelato, contiene 5 ml di prodotto e ha un prezzo di 1,89€. Il pennello, a taglio piatto e non eccessivamente ampio, consente una semplice stesura del colore senza sbavature. La copertura è ottima con due applicazioni, ma il colore tende a striare. Asciuga rapidamente e il finish è lucido anche senza fissatore.

Per completare la manicure, ho applicato alcuni fiori water decals (appartegono a un pacchetto acquistabile su Amazon a questo link) e ho steso il top coat (Essence Betther than gel). Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che l’ho rimosso dopo cinque giorni con qualche leggera sbeccatura.

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code nail art verde

In conclusione è promosso: il pack è molto sfizioso, mentre il colore è perfetto per la primavera e l’estate. Solitamente non amo indossare il giallo, ma questa tonalità è molto delicata e non mi dispiace affatto. Se amate i colori pastello non posso che consigliarvelo!

Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code nail art verde dettaglio

Spero che la recensione Essence Happy Kawaii nail polish 03 uni code possa esservi utile. A presto con nuove nail art, manicure e recensioni. Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition o cosa vi piacerebbe provare.

Seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 422 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »