Nov 16, 2022

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Recensione smalto Wynie Long lasting

Recensione smalto Wynie Long lasting

Buon pomeriggio a tutti! Oggi vi propongo la recensione smalto Wynie Long lasting.

Recensione smalto Wynie Long lasting

Recensione smalto Wynie Long lasting

Si tratta di un viola lavanda shimmer dai riflessi fucsia, una sfumatura che personalmente trovo meravigliosa. Fa parte della “7Days long lasting” una linea di smalti che promette una durata fino a sette giorni, nel caso siate curiose di dare uno sguardo alle colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale.

Recensione smalto Wynie Long lasting ref

Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio piatto. Per quanto riguarda la coprenza, devo dire che sono rimasta un po’ delusa: questo è il risultato con quattro applicazioni. Ho provato diversi smalti di questa linea ed è una delle poche volte che riscontro questo difetto. Solitamente i colori sono pigmentati e hanno una buona coprenza. Per velocizzare l’asciugatura, considerate le quattro passate, ho utilizzato il top coat “Seche vite”.

Recensione smalto Wynie Long lasting 2

In conclusione è un NI: il colore è molto particolare, ma quattro passate sono un po’ troppe! Prima di bocciarlo proverò ad utilizzarlo come top coat.

Spero che la recensione possa esservi utile, a presto con nuove manicure e recensioni, seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornati!

(Visited 1.631 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »