Mag 8, 2020

Posted by in Recensioni | 1 Comment

Lovely Circus nail polish 04

Lovely Circus nail polish 04

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Lovely Circus nail polish 04.

Di recente ho fatto un ordine dal sito www.pinkpanda.it per fare scorta del mio top coat Essence preferito e ne ho approfittato per acquistare questo smalto. Per quanto riguarda il sito, devo dire che mi è piaciuto molto, propone moltissimi prodotti economici di make up, compresi gli smalti, e le spedizioni sono rapide.

Lovely Circus nail polish 04

Lovely Circus nail polish 04

Lovely Circus è un brand polacco, personalmente l’ho scoperto su Pink Panda, prima non lo conoscevo. Il numero 04 è un dochrome blu/viola con finissimi microglitter.

Lovely Circus nail polish 04 rosa

La boccetta contiene 8ml di prodotto, il PAO è di 12 mesi e ha un prezzo di 1,99€. Presenta un applicatore di medie dimensioni e con le setole dal taglio arrotondato. La copertura è molto buona dalla prima applicazione, ma come sempre consiglio una seconda stesura sottile.

Lovely Circus nail polish 04 2

L’asciugatura è rapida e il finish è luminoso, ma con una passata di top coat (Essence Better than gel nails) rimane ancora più brillante. Dopo un paio di giorni dall’applicazione ho realizzato una nail art effetto marmorizzato con la tecnica stamping (Stamping plate Nicole Diary #46143, Stamping polish Nicole Diary).

Lovely Circus nail polish 04 plate

In quanto alla durata, ho rimosso la manicure dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove facilmente con un solvente senza acetone. I microglitter sono estremamente fini e non graffiano le unghie.

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: è un colore particolare, di buona qualità e si rimuove facilmente.

Con questo è tutto, spero che la recensione possa esservi utile e la nail art vi piaccia. Fatemi sapere se avete mai acquistato dal sito Pink Panda e come vi siete trovate.

A presto con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

 

 

(Visited 226 times, 1 visits today)
  1. Looks gorgeous and I love the manicure 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »