Mar 27, 2017

Posted by in Recensioni | 4 Comments

Recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017

Recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017

Ciao a tutte! Iniziamo la settimana con la recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017.

Questa mattina mi sono recata presso l‘Oviesse della mia citta e con grande sorpresa ho trovato tutti i nuovi prodotti!! Ho acquistato alcune cosine di cui vi parlerò ma ho deciso di iniziare da questo smalto non avendo trovato swatch online. Avevo addocchiato questo colore da un po’ e non vedevo l’ora di acquistarlo.

Recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017

Il prodotto si presenta in questo modo:

Recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017 2

Contiene 8 ml di prodotto,ha una scadenza di 36 mesi dall’apertura e costa 1,99€. Il pennello è a taglio tondo come tutti gli altri smalti di questa linea.

Il colore è abbastanza omogeneo fin dalla prima passata ma ho comunque steso la seconda.

Il risultato è pieno,corposo e lucido proprio come quello del gel.

In foto con top coat:

Recensione smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple primavera 2017

Personalmente mi piace molto questa tonalità, è un fucsia tendente al viola molto particolare!  Non si tratta del solito smalto fucsia e neppure di un viola.

È abbastanza acceso e sicuramente primaverile ed estivo. La scorsa estate ho cercato più volte un colore di questa tonalità ma non sono riuscita a trovarlo di nessun brand low cost.

Sono molto soddisfatta di questo acquisto e se vi piacciono questi colori ve lo consiglio sicuramente soprattutto per il prezzo.

Per il momento è tutto! Spero che la recensione del nuovo smalto Essence The gel nail polish 95 vibrant purple nuovo assortimento primavera 2017 possa esservi utile!

Vi consiglio di restare sintonizzate per non perdervi le recensioni degli altri nuovi prodotti! Ho acquistato altri pezzi del nuovo assortimento, non solo riguardo le unghie e ve ne parlerò nei prossimi giorni!

Buon inizio settimana a tutte! Fatemi sapere con un commento se anche voi avete acquistato qualcosa del nuovo assortimento o cosa avete intenzione di acquistare. A prestissimo!

(Visited 1.320 times, 1 visits today)
  1. che bel colore! molto particolare!
    comunque complimenti per la manicure, la forma è davvero bella!

  2. Ciao cara, ho cercato la recensione degli smalti Essence Out Of Space Stories ma non la trovo…comunque interessante il tuo blog…se ti va ti lascio il link del mio http://www.patrilina81.blogspot.it
    Se ti va di seguirmi puoi cliccare nei Lettori Fissi e ti arriverà la mail ogni volta che pubblico un post!

    • nailartenon says:

      Ciao! Buono a sapersi,passo subito.La recensione degli smalti out of space stories non l’ho ancora pubblicata,dovrei farlo oggi. Grazie della visita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »