Dic 4, 2017

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Essence Made to sparkle 04 Party of your life

Essence Made to sparkle 04 Party of your life

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi dello smalto Essence Made to sparkle 04 Party of your life. Fa parte della Made to sparkle, una limited edition che festeggia il quindicesimo compleanno di Essence e comprende prodotti con effetti metallic, glitterati e prismatici, per un look adatto ai party più trendy. Nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete ammirare la collezione al completo.

Essence Made to sparkle 04 Party of your life

La limited edition contiene quattro smalti con effetti metallic e shimmering e un top coat con paillettes oro, ma ho acquistato soltanto il nail polish 04 Party of your life.

Essence Made to sparkle 04 Party of your life

Con Top coat



Si tratta di un lilla metallico, dal finish opaco.

Essence Made to sparkle 04 Party of your life senza top coat

Senza top coat

La boccetta è in vetro trasparente con raffigurato un piccolo diamante, oltre alla dicitura “Made to sparkle nail polish”, e il tappo è doppio. Contiene 11 ml di prodotto, il PAO è di 36 mesi e costa 2,49€. L’applicatore, a taglio dritto e abbastanza sottile, consente una semplice stesura del colore.

Essence Made to sparkle 04 Party of your life pennello

Nonostante il finish metallico, il pennello non lascia striature, la stesura è semplice e non evidenzia le irregolarità della superficie ungueale. La copertura è molto buona sin dalla prima passata, ma per un risultato ottimale consiglio di stenderne una seconda. L’asciugatura è rapida e il finish, come vi ho anticipato, è opaco. Non essendo amante della finitura matte, ho applicato il top coat Essence Betther than gel.

Nel complesso sono soddisfatta del mio acquisto, anche se vi confesso di essere rimasta un tantino delusa dal finish matte, nonostante sia un “difetto” risolvibile con un top coat. Spero che la recensione dello smalto Essence Made to sparkle 04 Party of your life possa esservi utile. Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa limited edition. A presto con nuove manicure e recensioni.

(Visited 283 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »