Set 16, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum

Smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum

Buongiorno e buona domenica! Oggi vi parlerò dello smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum.

Il marchio Douglas è arrivato da poco nella mia città e, in occasione del “3×2” e di un buono compleanno concesso dal marchio, ho deciso di acquistare alcuni smalti. Nel caso non conosciate queste profumerie, vi lascio il link al sito ufficiale per dare un’occhiata a tutti i prodotti.

Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum

Smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum

Secret of chameleon4 Spectral plum è un blu cromato dai riflessi viola scuro. Il colore è molto particolare, ma l’effetto duochrome non risulta particolarmente evidente.

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e all’interno presenta una sfera che consente allo smalto di non addensarsi. Il pennello, sottile e con le setole dal taglio piatto, consente una semplice e precisa stesura del colore.

Smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum pennello

Il prezzo iniziale è di 7,95€, ma al momento è in offerta sul sito a 5,96€ e in negozio è in corso la promozione 3×2.

La formula è piuttosto liquida e la copertura è ottima con due applicazioni. Asciuga in tempi medi e presenta uno splendido finish cromato lievemente duochrome.

Per terminare la manicure, ho applicato un fiocchetto adesivo (Essence Bling Bling nail stickers 01) e ho steso il top coat (Essence The gel nail polish Top coat) su tutte le unghie.

Smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum 2

In conclusione è promosso e ve lo consiglio: adoro il colore e mi trovo molto bene con il pennello, il prezzo non è tra i più convenienti, ma capita spesso di trovare questi smalti in promozione.

Spero che la recensione dello smalto Douglas Secret of chameleon 4 Spectral plum possa esservi utile! Fatemi sapere se avete provato questo marchio e come vi siete trovate con i vari prodotti.

A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 439 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »