Gen 15, 2018

Posted by in Nail Art | 0 Comments

Nail art blu olografico e water decals molto semplice

Nail art blu olografico e water decals molto semplice

Buon lunedì a tutte! Iniziamo la settimana con questa nail art blu olografico e water decals molto semplice. Presa dalla voglia di smalti holo, ho deciso di realizzare una manicure con il mio primo holographic nail polish: il numero 05 blu stellato. Questa volta non mi dilungherò sull’applicazione dei water decals, ma nel caso possa interessarvi vi lascio il link a un mio precedente articolo in cui vi mostro l’occorrente con relative spiegazioni.

Nail art blu olografico e water decals molto semplice occorrente:

  • Base trasparente per proteggere le unghie
  • Smalto blu holo (Kiko Holographic nail lacquer 05 blu stellato)
  • Water decals (questa volta ho scelto dei mezzi fiori azzurri e rossi)
  • Forbicine
  • Recipiente con acqua
  • Pinzette per sopraciglia
  • Pezzo di scottex
  • Top coat (Essence Betther than gel)

Nail art blu olografico e water decals molto semplice procedimento:

Dopo aver steso la base trasparente, preparo il recipiente con acqua e ritaglio i water decals che intendo utilizzare. Stendo lo smalto blu olografico su tutte le unghie e attendo fino a completa asciugatura. A questo punto, applico le decorazioni e sigillo la manicure con il top coat effetto gel.

Nail art blu olografico e water decals molto semplice

Nail art blu olografico e water decals molto semplice 2

E’ semplicissima ma il risultato finale mi piace molto! Devo ammettere che “Blu stellato” si presta molto bene a questo tipo di nail art: asciuga veramente in fretta e dopo soli 15 minuti mi è stato possibile applicare le decalcomanie. Vi confesso che mi attira anche Kiko Holographic nail lacquer 01 Argento, essendo più chiaro lo vedo bene in altre manicure di questo tipo. Purtroppo nel negozio Kiko della mia città gli smalti holo non sono esposti e non mi è stato possibile ammirare la collezione dal vivo prima di sceglierne un paio! Istintivamente ho preso “Lavanda Dorato” e “Grafite“, ma ero indecisa fino all’ultimo momento!

Spero che questa nail art blu olografico e water decals molto semplice possa piacervi e ispirarvi. Nel caso abbiate domande non esitate a chiedere con un commento. A prestissimo con nuove semplici nail art, manicure e recensioni.

(Visited 315 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »