Feb 20, 2020

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Mesauda Shine n’wear 208 Aloha

Mesauda Shine n’wear 208 Aloha

Buongiorno a tutte! Oggi vi propongo la recensione dello smalto Mesauda Shine n’wear 208 Aloha.

Recentemente, nella mia città, è stato aperto un negozio di bellezza dove è possibile acquistare il marchio Mesauda. In occasione di San Valentino il brand era scontato del 20% e ne ho approfittato per comprare uno smalto.

Mesauda Shine n’wear 208 Aloha

Il numero 208 è un rosso fuoco che vira all’arancio, il colore è abbastanza acceso e perfetto da indossare in primavera ed estate.

Mesauda Shine n'wear 208 Aloha

Fa parte della ” Shine n’wear“, una linea che promette un finish brillante e un’ottima durata. Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a alle 36 colorazioni disponibili vi lascio il link al sito ufficiale. Shine N’Wear non è testato sugli animali ed è Big 5 Free, ossia privo di Camphor, Dirutyl phtalate, Toluene, Formaldehyde, Formaldehyde Resin.

Mesauda Shine n'wear 208 Aloha mani

La boccetta contiene 10 ml di prodotto e al suo interno è presente una sfera che permette al prodotto di conservare la giusta consistenza. Il PAO è di 36 mesi e ha un prezzo di listino di 5,50€. Presenta un applicatore di tipo ampio e con le setole dal taglio arrotondato, pensato per un’applicazione impeccabile e senza sbavature.

Mesauda Shine n'wear 208 Aloha 2

La formula è un tantino liquida e la coprenza tutt’altro che buona, per ottenere questo risultato ho dovuto stenderne quattro passate. L’asciugatura, nonostante la stratificazione, richiede pochi minuti, il finish è molto lucido, anche senza top coat.

Per ultimare la manicure, ho realizzato due fiorellini con la tecnica stamping e steso il top coat (Essence Better than gel nails) su tutte le unghie.

Mesauda Shine n'wear 208 Aloha vicino

Per quanto riguarda la durata, posso dirvi che ho rimosso il colore dopo quattro giorni ancora in buone condizioni. La rimozione è semplice, si rimuove con un solvente senza acetone e non macchia.

In conclusione è un NI: è un bel colore, ma purtroppo poco coprente! Sono rimasta un po’ delusa, ma penso che in futuro darò un’altra possibilità a questa linea di smalti. Ho letto molte recensioni positive sul web e credo che la coprenza dipenda molto dal colore.

Con questo è tutto, spero che la mia recensione possa esservi utile!

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni, seguitemi sui social per non perdere tutte le novità!

(Visited 396 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »