Nov 28, 2017

Posted by in Recensioni | 2 Comments

L’Oreal Olio cuticole con olio d’Argan

L’Oreal Olio cuticole con olio d’Argan

Ciao ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che fa ormai parte della mia “nail routine” da circa un mese: L’Oreal Olio cuticole con olio d’Argan. Appartiene alla linea curativa del marchio, nel caso possa interessarvi vi lascio il link al sito ufficiale, dove potete dare un’occhiata a tutti i prodotti.

L’Oreal Olio cuticole con olio d’Argan

L'Oreal Olio cuticole con olio d'Argan

Si tratta di un olio nutriente per unghie e cuticole che contiene preziosi oli emollienti, tra i quali l’Argan, e promette un’intensa protezione dalla secchezza. La boccetta è la classica degli smalti appartenenti agli smalti della stessa linea, contiene 13,5 ml di prodotto e costa sui 12€, ma ho acquistato quest’olio in offerta da Tigotà a poco più di 6€.

Il pennello, ampio e a ventaglio, preleva una quantità di prodotto sufficiente per l’applicazione sulle unghie di una mano. Occorre massaggiare il prodotto e attendere una decina di minuti per completarne l’assorbimento. Il profumo è delicato e molto gradevole.

L'Oreal Olio cuticole con olio d'Argan pennello

Come vi ho anticipato, lo sto utilizzando da circa un mese al “cambio smalto” e posso dirvi che svolge egregiamente il proprio lavoro. Le mie unghie appaiono molto meno stressate e decisamente nutrite.

Vi lascio l’INCI, nel caso siate esperte e possa interessarvi:

RICE BRAN OIL, JOJOBA SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, TOCCOPHERIL ACETATE, PARFUM, SWEET ALMOND OIL, CAPRYLYL GLYCOL, LIMONENE, ROSA CANINA FRUIT OIL, LINALOL, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL, PROPYLENE GLYCOL, PROPYL GALLATE, CITRID ACID.

Se siete alla ricerca di un buon olio per unghie e cuticole non posso che consigliarvelo! Ho acquistato anche la base fortificante con olio di Ylang ylang, appartenente alla stessa gamma, e ve ne parlerò molto presto. Spero che la recensione di L’oreal Olio cuticole con olio d’Argan possa esservi utile, fatemi sapere se lo avete provato.
A prestissimo con nuove nail art, manicure e recensioni.

(Visited 460 times, 1 visits today)
  1. Anche io uso questo olio e lo trovo fantastico!

    • nailartenon says:

      Cambiando spesso smalto mi capita di avere le unghie secche e con questo prodotto ho praticamente risolto il problema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »