Set 20, 2018

Posted by in Recensioni | 0 Comments

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED

Buongiorno a tutte! Oggi vi parlo dello smalto Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED.

Ho scoperto questa linea alcuni anni fa, ho provato e amato alcuni colori, ma purtroppo non sono più riuscita a trovarli nel punto vendita della mia città. In occasione del mio compleanno mi è stato regalato questo splendido rosso/bordeaux e sono felicissima di poterlo condividere con voi.

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED

Con il calore corporeo ed esterno assume un colore rosso, mentre con il freddo si trasforma in bordeaux scuro. Se siete curiose di vederlo “in azione”, vi invito a visitare il mio profilo Instagram sul quale ho pubblicato un video.

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED

E’ descritto come uno smalto per unghie finte o ricostruite, ma utilizzando una buona base non ho mai riscontrato problemi.
La boccetta contiene 5 ml di prodotto e al suo interno presenta una sfera che permette allo smalto di non addensarsi. Il pennello, con le setole dal taglio piatto, permette una semplice stesura del prodotto.

Nel caso siate curiose di dare un’occhiata a tutte le colorazioni disponibili, vi lascio il link al sito ufficiale.

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED 2

La formula è abbastanza liquida e occorre prestare attenzione durante la stesura soprattutto nella zona cuticole. La coprenza è ottima con due applicazioni e l’asciugatura è abbastanza rapida. Il finish non è lucidissimo, per renderlo più luminoso ho applicato il top coat effetto gel (il fissatore non altera il potere termoattivo).

Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED 3

E’ promosso anche per quanto riguarda la durata, l’ho rimosso dopo quattro giorni ancora in perfette condizioni. La rimozione è semplice: si rimuove facilmente con un solvente senza acetone e non macchia le unghie.

In conclusione mi piace tantissimo e ve lo consiglio: adoro sia il rosso che il bodeaux e questo smalto mi ha letteralmente conquistata.

Spero che la recensione dello smalto Layla Thermo polish effect numero 7 BORDEAUX TO RED possa esservi utile.

A presto con nuove nail art, manicure e recensioni.

 

(Visited 233 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »